Politica di resi e rimborsi
Hai il diritto di annullare il tuo ordine entro 15 giorni senza dare alcun motivo per farlo.
Il termine per l'annullamento di un ordine è di 15 giorni dalla data in cui hai ricevuto la merce o in cui un terzo da te nominato, che non è il vettore, prende possesso del prodotto consegnato.
Al fine di esercitare il tuo diritto di cancellazione, devi informarci della tua decisione per mezzo di una dichiarazione chiara.
Puoi informarci della tua decisione via e-mail wellcome80010@gmail.com
Ti rimborseremo entro e non oltre 30 giorni dal giorno in cui riceviamo la merce restituita. Useremo gli stessi mezzi di pagamento che hai usato per l'ordine e non dovrai sostenere alcuna commissione per tale rimborso.
Condizioni per i resi:
Affinché le merci siano idonee per un reso, assicurati che:
Le merci sono state acquistate negli ultimi 15 giorni
Le merci sono nella confezione originale
Le seguenti merci non possono essere restituite:
La fornitura di beni realizzati secondo le tue specifiche o chiaramente personalizzati.
La fornitura di beni che, secondo la loro natura, non sono adatti alla restituzione, ad esempio beni che si deteriorano rapidamente o la cui data di scadenza è scaduta.
La fornitura di merci che non sono adatte alla restituzione per motivi di protezione della salute o di igiene e che sono state non sigillate dopo la consegna.
La fornitura di beni che sono, dopo la consegna, secondo la loro natura, inseparabilmente mescolati con altri articoli.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare la restituzione di qualsiasi merce che non soddisfi le condizioni di restituzione di cui sopra a nostra esclusiva discrezione.
Restituzione di merci
Sei responsabile del costo e del rischio di restituirci la merce. Dovresti inviare la merce al seguente indirizzo:
Wellcome Villaricca di Domenico Brunelli Corso Europa 289/291, 80010 Villaricca (NA)
Non possiamo essere ritenuti responsabili per merci danneggiate o perse nella spedizione di ritorno. Pertanto, raccomandiamo un servizio di posta assicurato e tracciabile. Non siamo in grado di emettere un rimborso senza l'effettiva ricezione della merce o la prova della consegna di ritorno ricevuta.
Regali:
Se la merce è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto e poi spedita direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto il prodotto restituito, ti verrà inviato un buono regalo
Se la merce non è stata contrassegnata come regalo al momento dell'acquisto, o il donatore del regalo ha fatto spedire l'ordine a se stesso per dartelo in seguito, invieremo il rimborso al donatore del regalo.
Contattaci
Se hai domande sulla nostra politica di restituzione e rimborso, contattaci via e-mail wellcome80010@gmail.com